skip to Main Content

Chi siamo

Ci piace definirci “operatori del lusso” nella misura in cui pieghiamo le regole dell’edilizia e del design all’esigenza di regalare ai nostri clienti la versione migliore del luogo in cui vivranno. Sposiamo ogni progetto dei nostri interlocutori provando ad assorbire le loro esigenze, i loro bisogni, e a tradurli in un progetto esclusivo e votato al lusso e all’unicità.

Abbiamo deciso di cambiare un paradigma troppo spesso malinterpretato, dove “l’edilizia” ricorda qualcosa di dozzinale, approssimativo e anonimo.

Vincenzo Grimaldi

Vincenzo Grimaldi

Technical Expert
Marco Grimaldi

Marco Grimaldi

Quality Control Manager
Emanuele Grimaldi

Emanuele Grimaldi

Building Supervisor

Autentica eccellenza

Interpretiamo l’architettura come strumento per raggiungere la vera eccellenza.

Pregio e ricercatezza

Per ripensare e generare nuovi ambienti in un’ottica pregiata e ricercata.

Valore esclusivo

Ogni realizzazione è pensata per essere unica nel suo genere.

Creiamo progetti personalizzati partendo da una base che potrà essere un ambiente già parzialmente rifinito oppure da ristrutturare. In base alla situazione di partenza andremo ad agire intervenendo con opere complete oppure semplicemente apportando modifiche in termini di arredamento, complementi e colori.

Portico Con Colonne Ristrutturazione Villa Di Lusso
Ristrutturazione Appartamento Di Lusso Camera Con Termosifone E Finestra

Antico e moderno

come punti di forza

Gli operatori che gravitano intorno al mondo di La Fenice Costruzioni sanno che “antico” e “moderno” sono solo due lati della stessa medaglia. Il team dell’azienda è in grado di realizzare progetti che seguano uno schema più tradizionale oppure più all’avanguardia in base alle necessità del cliente e al punto di partenza degli ambienti, selezionando e creando elementi di carattere esclusivo che meglio si sposino in una o nell’altra direzione. Quando si parla di lusso, antico e moderno sono entrambi in grado di raggiungere l’eccellenza, scegliendo le giuste soluzioni.